Domande (FAQ)

Accettate Postepay?
Certo. Accettiamo postepay e qualsiasi tipo di carta di credito. Inoltre è possibile acquistare con saldo paypal o con bonifico bancario.
Come faccio a bloccare un'offerta?
Basterà cliccare sull'offerta desiderata e selezionare ''Numero di Persone'' e ''Tipo di pagamento''. Sulla voce ''Tipo di pagamento'' avete la possibilità di bloccare l'offerta con un acconto o unica soluzione (saldo totale del pacchetto). Dopo aver cliccato ''Blocca Offerta'', sarete indirizzati alla voce carrello, e da qui cliccate su ''Concludi ordine''. Una volta completati i campi richiesti nella schermata di check-out, scegliete se pagare con conto paypal (con questa voce si potrà pagare anche con carte di credito o prepagate) o con bonifico bancario.
Ho appena prenotato, cosa faccio?
Al termine della prenotazione riceverai un email con il riepilogo dell'ordine e il suo ID. Dopo poche ore riceverete una seconda email con la conferma della prenotazione e i dati relativi al pacchetto (nome hotel, dettagli sul volo, ecc).
Come faccio a ricevere assistenza su un pacchetto prenotato?
Puoi inviare la tua richiesta di assistenza a info@agenziacheviaggio.it.
Ho bloccato un'offerta con acconto, come effettuo il saldo?
Tutti i pacchetti acquistati con formula ACCONTO, verrà richiesto il saldo entro 30 giorni prima della partenza mediante bonifico bancario. In tal caso, riceverai tutti i dettagli sulla seconda email che riceverai dopo la prenotazione.
Ho effettuato il saldo. Quando ricevo i biglietti?
Effettueremo gratuitamente il check-in online per te. Ti invieremo i biglietti da 1 a 7 giorni prima della partenza.

NEWSLETTER

Resta Aggiornato con le nostre offerte.